Cerca

Ragazze da copertina: Tiziana, sexy aspirante naufraga sull'Isola dei Famosi (foto)

img_big
Potrebbe naufragare sull'Isola dei Famosi la bellissima Tizia­na Crespo, torinese di 33 anni, con un passato da modella e nel 1999 aspirante Miss Italia. Oggi è mamma di tre bellissimi bambini e insieme al marito gestisce l'Hotel Ristorante San Secondo nell'omonimo paese a pochi passi da Pinerolo. Bionda, sguardo penetrante e fisico mozza­fiato, la bellissima Tiziana di profes­sione fa la cuoca e c'è da scommette­re che molti clienti si siedano al tavolo con la speranza di vederla all'opera dietro i fornelli. Oggi sogna di poter vivere l'avventura sull'Isola: «Ho mandato la mia candidatura ­racconta -. È l'unico reality che mi piace. Sono sicura che sarei perfetta come naufraga, anche se mi manche­rebbero da morire i miei figli».
Con la speranza di partire tra i "nip" del reality in onda su Raidue, Tizia­na si divide tra cucina e famiglia. «Amo cucinare, ma ho anche tante altre passioni. Vorrei tornare a sfilare come facevo qualche anno fa. Ho lavorato come modella e da giovane come ragazza immagine». Nel cas­setto tiene alcuni calendari fatti per puro piacere: «Amo il mio corpo e ho voluto realizzare delle foto come ricordo. Non ho paura di posare nuda: certo ora che ho i bambini ci vado più cauta ma, pensando in termini economici, non esiterei a farlo».
Il marito la appoggia e non è geloso: «È orgoglioso di me e vedendomi felice mi sostiene». Tiziana non ha segreti di bellezza, non fa palestra e ama la buona cucina: «Sono fortuna­ta, il mio fisico non richiede partico­lari cure. La mia ginnastica giorna­liera sono sicuramente i miei 3 bim­bi ». Allegra, spontanea e simpatica, come il suo modello di riferimento, Michelle Hunziker, la 33enne di Pi­nerolo è pronta a portare una ventata di solarità tra i naufraghi. Per il futuro non sogna la popolarità: « L'Isola mi darebbe visibilità e noto­rietà che sfrutterei per aiutare la mia attività. Ma in futuro mi vedo vicino alla mia famiglia». Anche se non rinuncerebbe mai ad un invito a cena di Francesco Silvestre, leader dei Modà. E chissà che viste le sue foto il cantante non colga la palla al bal­zo...

Per guardare la gallery clicca qui

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.