Cerca

Torino, il concerto di Raf e Tozzi rinviato per Covid

raf
A causa dell’avvenuto contatto di Raf e Umberto Tozzi con una persona che si è poi rivelata positiva al Covid, il concerto dei due artisti inizialmente previsti a Torino il 5 dicembre al Teatro Colosseo e a Milano l’8 e 9 dicembre al teatro degli Arcimboldi sono rinviati.

In via precauzionale, infatti, sia Raf che Umberto Tozzi e l’intero staff si sottoporranno a quarantena cautelativa. Si specifica che entrambi gli artisti stanno bene e sono risultati negativi al tampone per diagnosi COVID 19.

Le date saranno così riprogrammate:

17 gennaio 2022 recupero dell’8 dicembre Teatro degli Arcimboldi Milano (sold out) 18 gennaio 2022 recupero del 9 dicembre Teatro degli Arcimboldi Milano (sold out) 14 febbraio 2022 recupero del 5 dicembre Teatro Colosseo Torino (sold out) I biglietti già acquistati in prevendita per questi concerti restano validi per le nuove date.

Tutte le informazioni sul sito www.teatrocolosseo.it e sui profili social del Teatro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.