Cerca

Grande Fratello, le confessioni di Mascia Ferri: «Curo la mia famiglia ma sogno "Le Iene"»

img_big
 
Che fine ha fatto Mascia Ferri, la "pantero­ na" del Grande Fratello 2? Dopo diverse ospitate televisive e il calendario di Con­trocampo realizzato con Alessia Fabiani, da qualche tempo è quasi completamente scompar­sa dalle scene dello show business, per concen­trarsi del tutto sulla sua attività imprenditoriale e sulla famiglia. «L'anno scorso ho aperto uno stabilimento balneare a Marina di Ravenna con mio marito Cristiano (Ricciardella, ndr). Siamo entusiasti dell'attività, il cui fiore all'occhiello è il ristorante - racconta Mascia -. Oggi mi sento appagata, ma se mi facessero delle proposte televisive o cinematografiche interessanti non direi di no».
Per esempio?
«Vorrei partecipare a un proget­to continuativo, non semplici ospitate mordi e fuggi. Mi pia­cerebbe collaborare con "Le Ie­ne", per esempio, o recitare in un film comico o di azione».
Sente la mancanza delle tele­camere?
«No. Del resto sono lontana dai riflettori da quando, quattro an­ni fa, ho avuto mia figlia Mina. Oggi preferisco dedicarmi alla mia famiglia e alla mia attività imprenditoriale piuttosto che fare la semplice prezzemolina in tv».
Vorrebbe un secondo figlio?
«No, anche se mio marito avrebbe voluto dare un fratellino a Mina, me ne basta uno. Non voglio fare solo ed esclusivamente la mamma: desidero realizzarmi anche sul lavoro. E due figli sarebbe­ro un impegno eccessivo».
Ha seguito il Grande Fratello 11?
«Sì, ho continuato a seguire il programma, edi­zione dopo edizione. Ma mi piace sempre meno. È troppo costruito: ormai si può prevedere esat­tamente che cosa accadrà. Sembra una soap opera, più che un reality».
Oltre ad Alessia Fabiani ha altre amiche nel
mondo dello spettacolo?
«No, Alessia è l'unica».
Rifarebbe un altro calendario sexy con lei?
«Sì, senza alcuna esitazione».
Che rapporto ha con il suo corpo?
«Lo vivo come uno strumento di lavoro. E mi impegno tantissimo per mantenermi in forma: pratico molto sport e sto attenta a cosa man­gio ».
A cosa rinuncia a tavola?
«Più facile dire a cosa non rinuncio! Battute a parte, mantengo una dieta sana ed equilibrata, anche per la salute di mia figlia. Così in casa circolano pochissime merendine e molta frutta, carne e pesce».
Caratterialmente, è cambiata dai tempi del GF?
«No, per nulla. Ho solo delle responsabilità maggiori rispet­to ad allora, quando vivevo in maniera più spensierata. Ma di base sono sempre la stessa: ag­gressiva e rompi coglioni».
Pensa sempre che l'uomo più sexy del mondo sia Al Paci­no?
«Sì, trovo sia uno degli uomini più sexy del mondo. Il fatto è che non amo i belli: sono attratta dai tipi affasci­nanti, con qualche difetto».
Chi altro le piace?
«Sergio Castellitto: un uomo non perfetto, ma affascinante. E George Clooney».
Si aspettava che si sarebbe lasciato con Elisa­betta Canalis?
«Sì, anche se mi piacevano molto come cop­pia ».
Pensa che la loro relazione fosse falsa?
«No, penso che ci sia stata davvero una storia tra loro».
E di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che opinione si è fatta?
«Sono una bella coppia».
Le piace Fabrizio Corona?
«Sì, lo trovo un uomo bello e simpatico».

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.