Cerca

Toro-Juve, le reazioni. Cuadrado rompe il silenzio: "Rialziamoci"; i granata caricano: "Punto che ci sta stretto"

juve toro belotti bentancur dp

Foto: Depositphotos

Proseguono i commenti e le reazioni di giocatori e tifosi dopo il derby della Mole tra Torino e Juventus, giocato ieri e finito 2-2.

JUVE, CUADRADO: "RIALZIAMOCI" A rompere il silenzio in casa Juve è stato Juan Cuadrado. Momento non facile per i bianconeri, che sono scivolati al quarto posto, a pari punti con il Napoli (prossimo avversario): "Non era il risultato che volevamo - sottolinea il colombiano -. Ora dobbiamo rialzarci e rimanere uniti, fino alla fine: forza Juve".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado)

TORO, MANDRAGORA: "PUNTO CHE CI STA STRETTO" Carica l'ambiente, invece, Rolando Mandragora, centrocampista granata: "Emozioni indescrivibili nel derby, ma il punto ci sta stretto - ha scritto il numero 38 su Instagram -. La strada è quella giusta, forza Toro!".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Rolando Mandragora (@rolandomandragora)

TORO, IZZO: "PECCATO NON AVER VINTO" Dello stesso parere anche Armando Izzo, difensore: "Peccato non aver vinto, volevamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi - scrive -. Questo è lo spirito del vero Toro, adesso diamo continuità e su questa strada conquistiamo la salvezza".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Armando Izzo ?? (@armandoizzoreal)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.