Cerca

SERIE A. Malinovsky punisce la Juve: vince l'Atalanta, sorpasso in classifica (1-0)

andrea pirlo dp

Andrea Pirlo (foto: Depositphotos)

Pesante ko della Juventus a Bergamo: l'Atalanta batte 1-0 i bianconeri nello scontro diretto importante per la zona Champions ed effettua il sorpasso in classifica.

Partita abbastanza bloccata tra primo e secondo tempo: poche le emozioni, anche se è la Juve ad avere le occasioni più importanti in avvio di gara. I cambi di inizio ripresa non cambiano il ritmo del match, sempre bloccato. La partita si incattivisce poi nel finale, con cinque ammonizioni nel giro di dieci minuti: l'episodio decisivo arriva poi all'87': Ilicic serve Malinovsky, che non sbaglia davanti a Szczesny. Palla in rete ed è 1-0 per l'Atalanta, rete che decide la partita.

Gli uomini di Pirlo scivolano al quarto posto in classifica, ora a rischio attacco anche da parte del Napoli: sono solo tre, infatti, le lunghezze di vantaggio sui partenopei, impegnati stasera contro la capolista Inter.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.