Cerca

Serie A, Juventus al cardiopalma: ribalta l'Udinese al fotofinish e aggancia Milan e Atalanta

ronaldo juve nuova 2020

Cristiano Ronaldo (foto depositphotos)

Juve al cardiopalma. Riaggancia l'Udinese ad una manciata di minuti dalla fine e poi la ribalta, portando a casa tre punti preziosi in ottica qualificazione Champions League. I bianconeri vanno sotto al 10' del primo tempo beffati da Molina.

RONALDO DI RIGORE L'1-0 friulano regge a lungo, con gli ospiti che proprio fanno fatica a reagire fino all'83', quando Ronaldo trova il gol del pari su rigore, provocato da un'ingenuità di De Paul che devia, in barriera, col braccio largo un calcio di punizione dal limite calciato dallo stesso portoghese.

CR7 SEGNA IL COL DEL SORPASSO All'89' è ancora CR7 a trafiggere di testa Scuffet, apparso impacciato sul primo palo, regalando il gol del sorpasso agli oramai ex campioni d'Italia ed a Pirlo un successo tanto sofferto quanto fondamentale che consente l'aggancio in classifica a Milan e Atalanta.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.