Cerca

Juventus, Hamza Rafia positivo al covid-19

juventus-napoli
Primo positivo al Covid-19 della nuova stagione in casa Juventus. Si tratta del tunisino con cittadinanza francese Hamza Rafia.

La società torinese ha diramato il seguente comunicato stampa, per annunciare la positività del suo tesserato e per annunciare l'isolamento dell'intero gruppo.

"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia.

In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.