Cerca

Juve, altro guaio: si ferma Kaio Jorge, almeno un mese di stop

Kaio Jorge

Kaio Jorge (foto dal profilo Twitter della Juventus)

Dopo il pareggio beffa di Udine, la Juventus deve fare i conti con un altro guaio: l'infortunio di Kaio Jorge. L'attaccante brasiliano, prelevato in estate dal Santos, dovrà star fuori almeno per un mese. Lo ha reso noto lo stesso club bianconero con una nota sul suo sito ufficiale.

"Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici - si legge nel comunicato - che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra dieci giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero".

Il resto della squadra, intanto, si è ritrovato in mattinata per una seduta dedicata allo scarico, in palestra, per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità. Domani i bianconeri saranno a riposo. Ripresa fissata per mercoledì con una seduta doppia alla Continassa.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.