Cerca

Juventus-Alessandria 2-1, Kaio Jorge e Arthur in campo un tempo e mezzo

allegri allenamento juve
Successo di misura per la Juventus nell'amichevole con l'Alessandria disputata alla Continassa. La squadra bianconera, orfana di tutti i nazionali e scesa in campo con tante seconde linee, si è imposta per 2-1 sui grigi di Longo, compagine che milita in serie B. Test utile ad Allegri soprattutto per testare le condizioni di Arthur e Kaio Jorge, entrambi in campo dal 1'.

Il tecnico li ha sostituiti a metà ripresa, tutti e due i brasiliani hanno fornito risposte confortanti dal punto di vista fisico. Le reti: bianconeri in vantaggio al 40' con Maressa, ma nella ripresa a tempo scaduto Corazza ha firmato il pari per l'Alessandria. Palla al centro e, all'ultimo assalto, il gol vittoria della Juve realizzato da Chibozo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.