l'editoriale
Cerca
17 Febbraio 2022 - 08:37
Gestire le risorse tra domani sera e martedì sera. In pochi giorni la Juventus di Massimiliano Allegri, infatti, si giocherà una grossa fetta della stagione (con ricavi annessi). Dal derby con il Torino domani sera all’Allianz Stadium (arbitra Massa) alla sfida di andata di martedì prossimo in Champions League contro gli spagnoli del Villarreal, il tecnico bianconero dovrà bilanciare le forze. Sia in campionato ma soprattutto in Champions League la Vecchia Signora non può permettersi di sbagliare. Per questo l’allenatore toscano sta pensando di fare qualche cambio di formazione in vista della sfida contro la squadra di Juric. Ad esempio, uno tra Morata e Dybala potrebbe riposare, lasciando spazio dal primo minuto a Moise Kean. Quello che è certo è che al centro dell’attacco ci sarà Dusan Vlahovic, smanioso di giocare (e vincere) il suo primo derby della Mole. L’ex Fiorentina ha ancora il dente avvelenato con i granata per come è andata a finire malamente la sfida di un mese fa: 4-0 per la squadra granata sulla Fiorentina e a casa. Titolare assieme all’attaccante serbo, ci sarà anche l’altro nuovo volto bianconero: stiamo parlando dello svizzero Denis Zakaria. L’ex Borussia, infatti, partirà titolare nella sfida con il Toro dopo essere rimasto in panchina per tutti e i novanta minuti al Gewiss Stadium di Bergamo. Anche il brasiliano Arthur potrebbe avere una chance dal primo minuto: il centrocampo potrebbe essere completato da Locatelli. In difesa, davanti a Szczesny potrebbero agire Danilo, Bonucci e Rugani; in fascia potrebbe toccare invece ad Alex Sandro.
Intanto la Juventus prosegue gli allenamenti in vista del derby. Ieri alla Continassa c’è stato un ex bianconero, Hernanes, a far visita alla squadra: come riportato dalle immagini del club sul sito ufficiale, Il “Profeta”, tornato a vivere in Piemonte, ha assistito alla seduta di allenamento.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..