Cerca

Belotti non basta, il Toro crolla in casa: il Cagliari s'impone 2-1

belotti mano testa

Andrea Belotti (Depositphotos)

Il Toro non riesce a dare continuità al pari ottenuto nel derby contro la Juve: all'Olimpico passa 2-1 il Cagliari, che ottiene tre punti importantissimi in chiave salvezza.

Ad aprire le marcature è il terzino dei sardi Bellanova, che trova la rete del vantaggio alla metà del primo tempo su servizio di Grassi, che sfrutta una disattenzione di Lukic. I granata reagiscono ma non trovano il pari prima dell'intervallo: miracoloso in particolare Cragno su una girata al volo di Pjaca.

Nella ripresa gli uomini di Juric pareggiano i conti grazie a Belotti, che insacca al volo su cross di Brekalo. Otto minuti dopo però gli ospiti sono di nuovo avanti grazie a Deiola, che calcia su sponda di Pavoletti e trova la rete del nuovo vantaggio. E' il gol che decide la partita.

Quarto risultato utile consecutivo per il grande ex Mazzarri, ora in zona salvezza. Il Toro resta "bloccato" a metà classifica.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.