Cerca

Juve ribaltata nel finale: Dybala non basta, il Genoa passa al 96'

dybala juve dp

Paulo Dybala (Depositphotos)

La Juve crolla nel finale al Marassi: Criscito e Gundmundsson ribaltano il vantaggio bianconero firmato Dybala, tenendo i rossoblù ancora in corsa per un posto nella prossima Serie A.

APRE DYBALA, POI IL RIBALTONE Dopo un primo tempo fiacco e con poche emozioni, i bianconeri passano in vantaggio con una conclusione a giro da fuori di Paulo Dybala su assist di Kean. Il pari genoano arriva all'87' con Gundmundsson e al 96' il colpo di scena: De Sciglio stende Ekuban in area, calcio di rigore. Dal dischetto Criscito batte Szczesny e fa 2-1.

TERZO POSTO, IL NAPOLI DOMANI PUO' ALLUNGARE I bianconeri restano a quota 69 punti, a -1 dal Napoli in campo domani a Torino. I rossoblù agganciano il Cagliari a 28 e vanno a -1 dalla Salernitana. Queste due squadre giocheranno una contro l'altra questa domenica all'Arechi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.