Cerca

Torino, Juric: "Credo che Bremer andrà via. Belotti? Ci darà una risposta dopo la Roma"

ivan juric torino calcio allenatore dp

Ivan Juric (foto depositphotos)

Sta per calare il sipario sulla stagione 2021/22, con il Torino che ospiterà la Roma per l'ultima di campionato (domani, venerdì 20 maggio, ore 20:45). Juric non ha dubbi: vuole chiudere con un successo. “Sì, vorrei che la squadra giocasse una gran partita”. La conferenza stampa della vigilia verte soprattutto sul mercato. “Brekalo? Non è una sorpresa, sapevo da due mesi della sua voglia di fare un'altra esperienza – dice -. Posso dirgli solo un grande grazie, perché ha dato tanto”.

“Gli enigmi sono tanti – continua Juric - Bremer? Credo che andra via”. Su Belotti: “Ci dovrebbe dare una risposta dopo la partita con la Roma”. Quindi Mandragora e Pobega che “sono in prestito e dobbiamo vedere”. Infine Praet: “Per averlo bisogna pagare 15 milioni”.

Quando gli si chiede se resterà sulla panchina granata, risponde così: “Penso di sì, poi dipende anche da ciò che vuole fare la società. Questa piazza ha bisogno di fare passi in avanti, di crescere, anche se è difficilissimo”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.