Cerca

Juric: "Se Pellegri sta bene, gioca lui. Anche Linetty titolare"

Italian football Serie A match - Venezia FC vs Torino FC

Ivan Juric (foto depositphotos)

Dimenticare Bologna. Ivan Juric vuole cancellare il ricordo della sconfitta di domenica nel match in programma domani sera allo stadio Olimpico Grande Torino contro la Sampdoria. Il tecnico del Toro parla in conferenza stampa: "Nell'allenamento di oggi valuteremo Pellegri, se sarà disponibile giocherà lui dall'inizio. Sanabria può essere utile a partita in corso, per il resto vedrò se fare cambiamenti e penso che Linetty comincerà titolare".

Non tutto è da buttare del match del Dall'Ara, secondo l'allenatore croato: "Mi sono piaciuti i primi dieci, quindici minuti della ripresa. Purtroppo abbiamo subito gol a causa di nostre disattenzioni e domani dovremo essere al 100%, altrimenti rischiamo un'altra sconfitta. La Sampdoria è in difficoltà in classifica, ma ha buoni giocatori e ho visto la partita contro la Fiorentina, in cui ha fatto bene nonostante il risultato".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.