Cerca

Ginnastica Ritmica

Eurogymnica in pedana alle Final Six

L'ultimo weekend di aprile al PalaGianni Asti, presto la vendita dei biglietti

Eurogymnica in pedana alle Final Six

Perché limitarsi ad organizzare quando può esserci? Così Eurogymnica Torino ha materializzato il suo sogni: il club presieduto da Luca Nurchi sapeva già di dover allestire l’ultimo weekend di aprile al Pala Gianni Asti di Torino le Final Six di A1 e A2 della Ritmica per assegnare scudetti e promozioni. Ma farà di più, perché le ragazze allenate da Tiziana Colognese ed Elisa Vaccaro saranno anche protagoniste in pedana. Un motivo in più per non mancare all’atto finale del Campionato Nazionale “Trofeo San Carlo Veggy Good”, in diretta anche su La7.

Eurogymnica dopo l’ultima tappa della stagione regolare a Desio ha confermato quel preziosissimo sesto posto in classifica che significa abbondante salvezza e il biglietto per l’atto conclusivo. Merito di tutte le ragazze, a cominciare dalla rumena Amalia Lica (campionessa europea Junior alle clavette), ma anche della giovanissima Chiara Cortese, di Sara Parente, che come lei è una 2010, del capitano Aurora Bertoni e Laura Golfarelli. Presto saranno in vendita anche i biglietti (per info biglietteria.eurogymnica@gmail.com) ma è già

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.