Cerca

PIANETA GRANATA

Mercato-Toro, blitz in Turchia
per trovare il sostituto di Schuurs

Sirene inglesi per l'olandese che può finire in Premier League

Mercato-Toro, blitz in Turchiaper trovare il sostituto di Schuurs

Perr Schuurs: il centrale olandese è finito nel mirino delle squadre di Premier League

Non sarà facile trattenerlo sotto la Mole - dopo una sola stagione - se ti arriva un’offerta, o più di una, dalla Premier League. Stiamo parlando di Perr Schuurs, il difensore centrale olandese sbarcato sotto la Mole otto mesi fa per prendere il posto del “core n’grato” Gleison Bremer, passato sull’altra sponda del fiume Po, in casa Juventus. Ebbene, neanche un anno dopo, l’ex calciatore dell’Ajax, diventato in poco tempo idolo dei tifosi per la sua grande personalità e per la leadership che dimostra in campo in ogni partita, potrebbe lasciare la città della Mole per raggiungere la terra d’Albione. In casa Toro, ovviamente, non se ne parla.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Perr Schuurs (@perr_schuurs)


D’altronde, come recita la previsionale del bilancio 2023 in casa Toro ci si aspetta che il prossimo rendiconto torni a essere positivo dopo cinque anni di rosso. Perché vendere dunque un altro pezzo pregiato? Il mercato, però, è imprevedibile: le sue vie sono infinite, specie quele che portano in Inghilterra, di fatto l’unico mercato europeo capace di una certa liquidità. Non a caso, proprio il Toro di Cairo ultimamente ha fatto cassa con gli inglesi, vendendo Lukic al Fulham per una cifra attorno ai 9 milioni di euro. Nelle ultime ore Radio Mercato ha parlato di un forte interessamento da parte del Newcastle: la società inglese di proprietà dello sceicco Bin Salman è pronta a sferrare l’offensiva. L’offerta in arrivo sarebbe di quelle irrinunciabili. Un’offerta che si aggirerà attorno ai 30 milioni di euro. L’olandese si trova benissimo in granata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)

Intanto Karamoh si è confessato ai microfoni di Toro Channel

Aver avuto Juric come maestro lo ha fatto crescere molto ma la Premier può essere la giusta vetrina per conquistare anche la nazionale olandese. Per questo la dirigenza sta già pensando ad un eventuale sostituto. Nelle ultime ore Vagnati è volato in Turchia: osservato speciale un giocatore alla corte di Andrea Pirlo, un giocatore del Fatih Karagumruk, Rayyan Baniya, difensore italo-turco classe 1999.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.