Cerca

JUVE-CREMONESE 2-0

Pogba in lacrime: ecco cosa è successo al campione francese

La gravità dell'infortunio sarà valutata nelle prossime ore. Gol di Fagioli e Bremer e ora testa al Siviglia

Pogba in lacrime: ecco cosa è successo al campione francese

La Juventus batte la Cremonese ma perde - di nuovo - Pogba. Il francese è infatti uscito in lacrime dopo poco più di venti minuti per infortunio, nascondendo il volto sotto la maglia, accompagnato da Di Maria e dagli applausi di tutto lo Stadium. Un infortunio di natura muscolare in particolare «al quadricipite della coscia sinistra, da valutare nelle prossime ore», come precisato dallo staff medico della società bianconera. 

Pogba era stato la sorpresa di Allegri, che lo aveva schierato titolare per la prima volta in stagione. La sfortuna però ha deciso di accanirsi sul giocatore, che si era fermato per un problema al ginocchio durante la preparazione estiva ed era poi seguita l'incredibile telenovela dell'intervento chirurgico sì intervento chirurgico no. Al netto, poi, degli altri problemi personali - e di natura giudiziaria - del centrocampista.

I bianconeri hanno comunque avuto ragione della Cremonese grazie a uno splendido gol di Fagioli su assist di Chiesa e al raddoppio di Bremer su azione di calcio d'angolo. Una buona prestazione che consente di prepararsi al meglio per lo scontro di giovedì in Europa League, con il Siviglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.