l'editoriale
Cerca
QUI TORO
18 Maggio 2023 - 06:00
Il trequartista russo Miranchuk
Non solo ombre sul futuro di Nikola Vlasic. Adesso è ufficialmente in bilico anche il riscatto di un altro trequartista in forza alla squadra di Ivan Juric. Stiamo parlando dell’ex Atalanta Miranchuk. Per parlare del futuro del trequartista russo è stato Mirco Levati, responsabile della comunicazione di GG11, agenzia che si occupa degli interessi del calciatore per l’Italia. Levati ai microfoni del media russo “Sport 24” ha parlato del futuro del suo assistito: «Stiamo aspettando una risposta dal Torino - ha dichiarato Levati -. Finora non hanno preso alcuna decisione sul riscatto di Aleksey. Altri club mostrano ancora interesse per il giocatore, ma ora tutto dipende dal Torino».
Per approfondire leggi anche:
La stagione del trequartista russo è stata contraddistinta da alti e bassi. Per questo la dirigenza tentenna. Di mezzo, oltretutto, c’è un discorso aperto con l’Atalanta, società proprietaria del cartellino del calciatore. Il confronto tra i due club è aperto da mesi ma ancora non si è arrivati a una soluzione. E così facendo, dopo le parole di Vlasic nel dopo-partita della sfida giocata e vinta contro il Verona («Il mio futuro? Vediamo», ha detto il croato), e con il futuro di Miranchuk in bilico, ancora una volta, a un anno di distanza, la società rischia di azzerrare la trequarti, come successo con Brekalo e Pjaca. A Juric toccherà ricominciare da capo? Sicuramente l’allenatore croato, che più volte ha ribadito la necessità di dare continuità al suo progetto («i miei calciatori rendono di più nella seconda stagione che sono con me», ha ribadito Juric qualche tempo fa) non la prenderà benissimo anche stavolta.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..