Cerca

QUI TORO

Non solo Vlasic, anche il futuro
di Miranchuk è in bilico

L'agente del russo: "Aspettiamo una risposta dal Toro"

Non solo Vlasic, anche il futurodi Miranchuk è in bilico

Il trequartista russo Miranchuk

Non solo ombre sul futuro di Nikola Vlasic. Adesso è ufficialmente in bilico anche il riscatto di un altro trequartista in forza alla squadra di Ivan Juric. Stiamo parlando dell’ex Atalanta Miranchuk. Per parlare del futuro del trequartista russo è stato Mirco Levati, responsabile della comunicazione di GG11, agenzia che si occupa degli interessi del calciatore per l’Italia. Levati ai microfoni del media russo “Sport 24” ha parlato del futuro del suo assistito: «Stiamo aspettando una risposta dal Torino - ha dichiarato Levati -. Finora non hanno preso alcuna decisione sul riscatto di Aleksey. Altri club mostrano ancora interesse per il giocatore, ma ora tutto dipende dal Torino».

La stagione del trequartista russo è stata contraddistinta da alti e bassi. Per questo la dirigenza tentenna. Di mezzo, oltretutto, c’è un discorso aperto con l’Atalanta, società proprietaria del cartellino del calciatore. Il confronto tra i due club è aperto da mesi ma ancora non si è arrivati a una soluzione. E così facendo, dopo le parole di Vlasic nel dopo-partita della sfida giocata e vinta contro il Verona («Il mio futuro? Vediamo», ha detto il croato), e con il futuro di Miranchuk in bilico, ancora una volta, a un anno di distanza, la società rischia di azzerrare la trequarti, come successo con Brekalo e Pjaca. A Juric toccherà ricominciare da capo? Sicuramente l’allenatore croato, che più volte ha ribadito la necessità di dare continuità al suo progetto («i miei calciatori rendono di più nella seconda stagione che sono con me», ha ribadito Juric qualche tempo fa) non la prenderà benissimo anche stavolta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.