Cerca

DOPO LA PENALIZZAZIONE DELLA JUVE

Lapo, che furia sui social contro Christillin

Il giovane Elkann, sobillato da un tifoso, si scaglia duramente contro la supertifosa: Non ha un'anima

lapo

Fa effetto lo scontro fra due supertifosi bianconeri. Specie se si tratta di Lapo Elkann ed Evelina Christillin. Anzi, nelle ultime ore i social sono stato teatro di un duro attacco da parte del fratello di John contro la nota tifosa bianconera. Il primo atto della vicenda è andato in scena lunedì, quando il membro aggiuntivo dell’Uefa nel Consiglio della Fifa ha prospettato l’esclusione della Juventus dalle prossime competizioni internazionali: «È uno scenario possibile - diceva ai microfoni di Radio Rai durante il programma Radio Anch’Io Sport - e non dimentichiamoci che con la Uefa i rapporti non sono eccellenti dopo la questione Superlega: la Juve rimane una delle tre squadre che ancora mantengono vivo il progetto, passi di avvicinamento non se ne sono visti al momento».

Frasi e parole che hanno mandato ulteriormente nel panico il mondo bianconero, che teme seriamente di non vedere la Juve in Europa durante la prossima stagione: al momento sarebbe matematicamente in Conference e avrebbe qualche flebile speranza di agganciare il quarto posto, distante cinque lunghezze con due giornate da giocare, ma il giudizio finale spetta proprio all’Uefa. Così, su Twitter, un noto tifoso ha interpellato Lapo Elkann: «Cosa ne pensi delle parole gravi di Evelina Christillin, membro Uefa?» la domanda di Edoardo Mecca, volto molto conosciuto nel mondo social e conduttore radiofonico. «È grottesca per me, è una senza anima e senza dignità, è vergognosa, un’arrampicatrice sociale. Povera donna» la durissima riposta di Lapo. Per il momento la vicenda si è chiusa qui, ma non si escludono nuove puntate sui social network.

Intanto, alla Continassa si è fermato Dusan Vlahovic: l’attaccante si è allenato con un programma personalizzato a causa di un affaticamento al tendine sartorio. Lo staff medico continuerà a valutarlo nelle prossime ore, mentre domenica sera si presenterà il Milan all’Allianz Stadium: considerata la vicinanza dell’impegno, Vlahovic è a rischio forfait. Bonucci, invece, ha ripreso parzialmente a lavorare con il resto dei compagni e prova a rientrare in tempo per chiudere la stagione sul campo. Infine, una nota particolare: Carlo Pinsoglio, terzo portiere ma autentico uomo-spogliatoio, ha rinnovato il contratto fino al 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.