l'editoriale
Cerca
ALTRI GUAI PER IL SERBO
14 Giugno 2023 - 08:00
Dusan Vlahovic, ancora guai fisici per l'attaccante serbo
Che non sarebbe stata un’estate facile, in casa Juve, era risaputo. Se poi, però, ci si mettono anche gli infortuni. Non bastano la querelle con l’Uefa di estromettere la Signora da qualsiasi competizione europea e il caso che coinvolge il futuro - incerto - di Allegri, sempre alle prese con l’offerta monstre in arrivo dall’Arabia Saudita. Le ultime brutte notizie arrivano dal ritiro della nazionale serba. Ebbene, Dusan Vlahovic ha fatto le valigie e ha lasciato i compagni. Tutta colpa dell’infortunio, il solito, che ormai lo tormenta da mesi, la pubalgia. A parlarne è il ct Stojkovic: «Abbiamo avuto dei colloqui negli scorsi giorni e pensavo di poterlo avere con la Bulgaria ma sfortunatamente soffre di un costante dolore all’inguine. Meglio che salti il giro e si rimetta una volta per tutte dall’infortunio».
Un problema che potrebbe scatenare anche delle gravi conseguenze in ambito di calciomercato. Sì, perché come spesso è stato scritto nei giorni scorsi, Vlahovic è il prescelto a lasciare Torino. Prima che sia troppo tardi, prima che il suo cartellino, a un anno e mezzo dalla cifra monstre di 80 milioni spesa per rilevarlo dalla Fiorentina, continui a svalutarsi. Meglio venderlo per ripianare debiti, dare respiro alle casse che quest’anno non saranno foraggiate dagli introiti derivanti dalla partecipazione alla Champions League. Nelle ultime ore, il direttore sportivo in pectore Manna ha discusso dell’attaccante serbo con il Chelsea. Anche il Bayern Monaco non perde di vista la situazione del numero 9 ma l’ennesimo infortunio stagionale, il quinto, potrebbe far saltare qualsiasi trattativa sul nascere. Dal ritiro delle Serbia a quello della Colombia dove ha parlato Juan Cuadrado: «Mi hanno fatto una proposta - ha detto sul rinnovo - ma in questo momento non ci sto pensando. Ho detto loro di parlare più tardi (...) Speriamo di poter raggiungere un accordo e continuare».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..