Cerca

PROGRAMMI GRANATA

Ufficiale: dal ritiro alle prime amichevoli, ecco le date dell'estate del Toro

Squadra a Pinzolo dal 17 al 29 luglio, amichevoli contro Feralpisalò e Modena

Esultanza Torino

I granata prepareranno la prossima stagione in Trentino

Il Torino comincia a svelare i programmi dell’estate, il club di via Arcivescovado ha ufficializzato date e luogo del ritiro. “Dal 17 al 28 luglio il Torino sarà in ritiro a Pinzolo, località trentina situata in Val Rendena” si legge sul sito ufficiale della società, con Ivan Juric che ha scelto l’Italia per preparare la prossima stagione abbandonando così l’Austria. I granata, però, si ritroveranno in città, al Filadelfia, con i primi test fissati per il 10 luglio.

Dopo una settimana il trasferimento in montagna, dove si comincerà a fare sul serio tra lavoro atletico, tattico e i test amichevoli, entrambi contro formazioni di serie B. “Durante questa prima fase di preparazione in ritiro previsti due test amichevoli: il primo il 22 luglio contro la Feralpisalò e poi il 28 luglio contro il Modena” fa sapere il Toro attraverso una nota. E ci sarà spazio anche per i tifosi: dopo gli anni pandemia, con il Covid che ha stravolto le vite di tutti, si tornerà alla festa in piazza, fissata per la sera di venerdì 21 luglio nel centro di Pinzolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.