Cerca

METE DA SOGNO

Schuurs in Tanzania, Buongiorno a New York: ecco le mete scelte per le vacanze dai calciatori del Torino

L'azzurro è volato negli Usa dopo la Nazionale con la sua Margherita. Anche il presidente Cairo è negli States

Schuurs in Tanziana, Buongiorno a New York: ecco le mete scelte per le vacanze dai calciatori del Torino

Perr Schuurs: con la fidanzata ha scelto di andare in vacanza in Tanzania

Tutti in vacanza, o quasi: al lavoro ci sono ancora i tre Under 21 di proprietà del Toro che sono impegnati all’Europeo di categoria. Si tratta degli azzurrini Samuele Ricci e Pietro Pellegri, che proprio oggi faranno il loro esordio contro la Francia, e dell’ultimo arrivato Mihai Popa, il portiere rumeno prelevato a parametro zero dal Voluntari. E potrebbero anche essere quattro se l’operazione con il Cagliari per Raoul Bellanova, altra pedina del ct Nicolato, dovesse davvero andare in porto. Gli altri si stanno rilassando, a partire proprio dal presidente Urbano Cairo: il patron si è preso qualche giorno di riposo per volare dall’altra parte del mondo, a Ney York. Tra i grattacieli della “Grande Mela” e Times Square potrebbe anche incrociare Alessandro Buongiorno, il quale si è immortalato nel cuore della metropoli con la sua dolce metà Margherita. Il canterano è in odore di rinnovo, chissà che il nuovo contratto non possa nascere proprio in America…

La foto pubblicata da Alessandro Buongiorno sui social insieme alla sua Margherita a New York

Perr Schuurs, invece, ha scelto l’avventura: con la bella Roos è volato in Tanzania, dove si è immerso nella natura incontaminata dell’Africa. Su Instagram hanno postato una foto di uno splendido tramonto, poi l’olandese ha anche avuto incontri ravvicinati con elefanti e leopardi. Decisamente più rilassante, invece, il tipo di vacanza cui ha deciso di optare Tonny Sanabria: dopo la stagione dei record con 12 gol all’attivo, il paraguayano sta trascorrendo qualche giorno in Spagna, a Tenerife. L’attaccante sta facendo anche da papà alle due piccole bimbe, Arianna e Mya, così da ricaricare le pile in famiglia e prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Proprio in queste ore, invece, Yann Karamoh si sta spostando: dal sole e dal mare delle Isole Turks e Caicos, alle Bahamas, è passato alla capitale francese Parigi per trovare parenti e amici. Demba Seck continua gli allenamenti in palestra, ma ha anche fatto una particolare consulenza. Il classe 2001 ha fatto un giro in Turchia e ha scelto l’Istanbul Hairline per sottoporsi al trapianto di capelli. E Ivan Juric? Il tecnico è tutt’altro che social, così come sua moglie Irena, ma sappiamo che come al solito ha deciso di tornare a casa in Croazia per rilassarsi e studiare il nuovo Toro per il 2023/2024. Anche nella sua Spalato, però, il cellulare è sempre acceso: i contatti con il direttore tecnico Davide Vagnati sono quotidiani, è proprio in questo periodo che si imbastiscono le trattative in entrata e in uscita per costruire una rosa che possa lottare per un posto in Europa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.