Cerca

CASTING IN ATTACCO

Toro, trequartista cercasi: l'ultimo nome arriva dalla Russia

I granata continuano a trattare Vlasic con il West Ham: gli inglesi vogliono Schuurs

Toro, trequartista cercasi: l'ultimo nome arriva dalla Russia

Il 25enne colombiano Jorge Carrascal è finito nel mirino del Torino (foto Instagram)

Se fosse il titolo di un film si chiamerebbe “Cercasi trequartisti disperatamente”. Karamoh e Radonjic sono i due soli attori scritturati finora dalla dirigenza granata per la stagione 2023/2024. Il casting, però, continua. Nell’ordine delle cose e delle idee che Ivan Juric - rientrato in queste ore dalle vacanze con la famiglia in Turchia dopo aver soggiornato per qualche giorno nella sua Spalato - ha in mente di mettere in atto tatticamente, infatti, mancano ancora all’appello due trequartisti. Bocche da fuoco in grado di regalare assist e gol.


La lista di Juric
La priorità ha il nome e la faccia di Nikola Vlasic, imprescindibile per l’allenatore croato Ivan Juric. Il russo Aleksey Miranchuk segue a ridosso ma se la dirigenza granata dovesse essere obbligata a scegliere, la precedenza verrrebbe data al trequartista rientrato il 1° luglio scorso al West Ham. Proprio con gli inglesi il Toro continua a parlare, forte del fatto che Vlasic non ha nessuna intenzione di rinunciare al Torino di Juric. Gli inglesi, intanto, si sono iscritti alla corsa per arrivare all’olandese Schuurs, l’ennesimo club di Premier League sulle tracce dell’ex Ajax. Dicevamo, gli altri nomi in ballo per la trequarti: da Junior Messias (il Milan vorrebbe metterlo sul piatto come parziale contropartita di Singo) a Joao Pedro, rientrato nelle ultime ore nei radar di Torino e Monza, proprio come lo scorso anno. Nelle ultime ore si è aggiunto al casting, un nuovo potenziale “attore”: stiamo parlando del 25enne colombiano Jorge Carrascal, trequartista del Cska Mosca, nazionale colombiano con cui ha collezionato 6 presenze.

Nuovo sponsor
Intanto in casa granata hanno annunciato il nuovo “sponsor di manica” per campionato e Coppa Italia: addio a “Wuber”, benvenuto a JD, leader globale nell’ambito dello sport fashion.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.