Cerca

GRANDE FESTA BIANCONERA

Otto gol e un'invasione: Allegri trionfa nel test in famiglia. E Danilo manda un messaggio

Doppietta Vlahovic, tripletta Kaio Jorge. I tifosi sommergono i propri beniamini

Otto gol e un'invasione: Allegri trionfa nel test in famiglia. E Danilo manda un messaggio

Dusan Vlahovic è stato tra i calciatori più acclamati dai tifosi all'Allianz Stadium

Dusan Vlahovic è tornato e sembra tutto un altro giocatore. Il serbo mette la firma sulla festa della Juve con una doppietta: e pensare che nemmeno 24 ore prima era a Monaco di Baviera per un controllo specialistico per capire il suo stato di forma. A vederlo in campo, si direbbe che è già dal top della forma. Buona la condizione fisica, ottima la verve realizzativa, con la doppietta che arriva da calcio di rigore e su punizione. Il tris è firmato da Kean, c’è spazio anche per Kaio Jorge che riabbraccia la Juve dopo il lungo e terribile infortunio al ginocchio di febbraio 2022 e si ripresenta addirittura con una tripletta.

Così la Juve Black, quella dei grandi, travolge la Juve Under 23, meglio detta White, con il risultato di 8-0 e sigilli anche di Milik, Kean e Hujsen. «Grazie a tutti, vogliamo riportare la Juve dove merita» il messaggio mandato da Danilo dal centro del campo. Poi è invasione di campo, proprio come a Villar Perosa, per dimostrare che è davvero una festa in famiglia. E che la tradizione continua.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.