Cerca

NUOVA TEGOLA

Juve, Pogba positivo al doping: ecco quando è stato scoperto

Sono state rilevate tracce di testosterone nei controlli

Paul Pogba

Paul Pogba è risultato positivo al doping

Un'altra tegola si abbatte su Paul Pogba, ma questa è diversa da tutte le altre. Il centrocampista della Juventus è risultato positivo al doping: la notizia ha cominciato a circolare in ambienti calcistici e sta trovando sempre più conferme. I controlli cui è stato sottoposto avrebbero rilevato tracce di testosterone e risalirebbero al post-partita della prima giornata di campionato, quella contro l'Udinese.

In quell'occasione, il centrocampista non prese parte alla sfida, mentre ha poi disputato spezzoni nelle partite successive contro Bologna ed Empoli. Ora si attendono i risvolti della vicenda, con Pogba che sta vivendo un altro momento molto delicato da quando è tornato alla Juve. Dopo una stagione maledetta per gli infortuni e la storia del rapimento con il coinvolgimento di suo fratello, ecco l'ultima tegola: la positività al doping. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.