Cerca

LA CURIOSITA'

Cosa fa il ct Spalletti nel tempo libero? La giornata con la figlia

Il nuovo allenatore della Nazionale ha portato Matilde a giocare a pallone

Il ct dell'Italia, Luciano Spalletti

Il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, con i ragazzi della Macallesi

Dopo le due gare d'esordio tra alti e bassi con la Nazionale, con il pareggio contro la Macedonia del Nord e la vittoria contro l'Ucraina, Luciano Spalletti sta passando del tempo libero in attesa dei prossimi impegni. Aveva annunciato la volontà di un anno sabbatico, invece ha subito preso le redini degli azzurri dopo il clamoroso divorzio estivo con Roberto Mancini. Con l'Italia, però, di tempo per rilassarsi ce n'è abbastanza, così l'attuale allenatore campione con il Napoli ne ha approfittato per trascorrere un pomeriggio speciale con sua figlia.

Era venerdì scorso, quando al centro sportivo della Macallesi si è presentato ai cancelli Spalletti in persona. Il ct accompagnava la figlia Matilde per un provino con la squadra femminile, classe 2011 che condivide con il papà la grande passione per il calcio. E, mentre la piccola correva dietro ad un pallone, Spalletti scattava foto con tanti bambini della squadra dilettantistica milanese dove nacque un certo Walter Zenga. "Siamo al settimo cielo, è stata una giornata storica per noi: ringraziamo Spalletti e speriamo che la sua visita sia un buon auspicio per la stagione imminente" le parole di Giancarlo Capriglia, ds della Macallesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.