Cerca

GIORNATA GRANATA

Dopo la Juve, il Toro: Luciano Spalletti è al Filadelfia

Il ct della Nazionale prosegue il suo tour in città e si è fermato da Ivan Juric

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti si trova al Filadelfia, quartier generale granata (foto Twitter Figc)

Luciano Spalletti continua il suo tour tra i centri sportivi delle squadre di serie A. Ieri era alla Continassa, oggi invece ha optato per l'altro quartier generale della città: il commissario tecnico della Nazionale, infatti, si trova al Filadelfia. Il campione d'Italia con il Napoli non perde tempo sotto la Mole e prosegue il giro per visionare i potenziali azzurri da inserire nel prossimo giro di convocazioni.

Tra i giocatori del Toro, chi sogna di entrare stabilmente in Nazionale ci sono il difensore Alessandro Buongiorno e il centrocampista Samuele Ricci, mentre l'attaccante Pietro Pellegri parte decisamente più indietro. Così tutti si sono allenati sotto gli occhi di Ivan Juric e, per una volta, di Luciano Spalletti.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.