Cerca

ALL'IPPODROMO

Corse, musica e track: a Vinovo ce n'è per tutti i gusti

Si apre una settimana ricca di appuntamenti tra le gare e il "Vinovo Motor Event”

All'ippodromo di Vinovo si apre una settimana piena

All'ippodromo di Vinovo si apre una settimana piena

Settimana piena all’Ippodromo di Vinovo che ancora una volta metterà il trotto al centro ma anche tanti eventi intorno. Si comincia mercoledì pomeriggio e si finisce il 4 ottobre i due Criterium Torinesi per i puledri di 2 anni. Ma in mezzo ci sarà anche molto altro: il 30 settembre e il 1° ottobre il “Vinovo Motor Event”, che metterà in esposizione lungo tutta la pista e nell’area circostante supercar e tuning, track, stand a tema e molto altro, compreso il concerto della Sharyband. E il 1° ottobre la sesta edizione della Hipporun, corsa agonistica e non competitiva Fidal con arrivo sulla pista dell’impianto torinese.

Mercoledì, intanto, ci sarà una riunione di sette corse che avrà come suo clou la prova riservata ai puledri. In pole position Fil Ek, soggetto della coppia Barelli-Gubellini, sfidato per primo da First Love Bar, pupilla di Santo Mollo che ha appena timbrato un successo. Poi anche Febo Sl, allievo di Marco Smorgon, che ha sbagliato allla prima ma sembra avere buoni mezzi. Al debutto Favola Bar, e ancora First Time Roc e Forever Fior con Andrea Farolfi. Appuntamento anche con gli Allievi guidatori nel premio Siviglia: favori del pronostico per Bolt Prav e Nicolò Mollo, sfidato da Camillo Baba con Andrea Zanca e Alter Ego Club con Melissa Pampillonia. E poi ancora una volta spazio per i Gentlemen che a Vinovo sono sempre protagonisti. Ristorante aperto, come tutti i giorni a pranzo, e ingresso gratuito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.