Cerca

derby della mole

Pagelle Toro: si salvano solo Schuurs e Tameze, incubo Milinkovic Savic

La squadra di Juric non è entrata mai nel vivo della partita: centrocampisti assenti

M. Savic 4 non aveva ancora commesso errori gravi, la “frittata” arriva nel derby: l’uscita sul gol di Gatti è totalmente a vuoto. E replica pure su Milik.
Tameze 6 è adattato e non sfigura, specialmente nel primo tempo non sbaglia quasi nulla. Poi va in affanno come tutta la squadra.
Schuurs 6 mura più conclusioni bianconere, l’olandese non perde le sue certezze e tiene la linea difensiva.
Rodriguez 6 ha appena tagliato il traguardo delle 100 presenze, il capitano è l’ultimo ad alzare bandiera bianca (dall’84° Vojvoda sv).
Bellanova 5 con Kostic è un duello a tutta velocità, l’ex Inter va meglio in proiezione offensiva anche se poi sbaglia tutti i traversoni.
Ilic 4,5 regala il corner dell’1-0 con un folle retropassaggio, non mette la qualità che ci si aspetta da lui. E anche da fermo non crea pericoli (dall’84° Pellegri sv).
Ricci 5 le sue condizioni fisiche restano precarie: si vede che non ha il suo passo solito, soffre soprattutto nei ripiegamenti.
Lazaro 5 un’occasione nel primo tempo, poi difende male e attacca peggio (dall’86° Gineitis sv).
Seck 5 ormai è da considerarsi un titolare quasi intoccabile: inizia bene, poi il suo apporto diventa sempre più nullo (dal 71° Sanabria 5 Juric ha detto che il paraguyano ha l’atteggiamento sbagliato: ha ragione, in 20 minuti non combina nulla).
Vlasic 5 i segnali di risveglio non ci sono, il croato fa ancora flop anche se almeno ci prova.
Zapata 5 viene da otto gol in carriera alla Juve, nel derby non fa nemmeno un tiro in porta pericoloso. Non è solo colpa sua, anche perché comincia ad accusare la stanchezza.
All. Juric 4,5 il Toro di Juric non si vede più, la scossa non c’è nemmeno nel derby. Perde contro una Juve tutt’altro che imbattibile, fa il primo cambio solo a 20 minuti dalla fine: anche l’allenatore è in difficoltà, come tutta la squadra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.