l'editoriale
Cerca
PIANETA BIANCONERO
09 Novembre 2023 - 21:10
Via Chiellini, Bonucci e Barzagli, ne era rimasto ben poco di Dna italiano, di Dna bianconero. Per questo la società sta cercando di porre nuove basi di italianità, di gente attaccata alla maglia, magari di gente tifosa. Dopo Gatti, ieri, è toccato rinnovare a un altro azzurro. È ufficiale: Manuel Locatelli, il talentuoso centrocampista della Juventus, ha apposto la firma sul suo destino bianconero, prolungando il suo contratto fino al 30 giugno 2028. L’annuncio è stato dato direttamente dal club attraverso una nota sul proprio sito web, sottolineando l’importanza di questo rinnovo e il legame profondo tra il giocatore e la Vecchia Signora. «Manuel Locatelli mette la firma su un futuro ancora in bianconero. È ufficiale il rinnovo con la Juventus fino al 2028.
La Juventus per me è sempre stata casa, sempre stata una questione di famiglia e sempre sarà parte del mio cuore .
— Manuel Locatelli (@locamanuel73) November 9, 2023
Sono onorato e molto felice di questo rinnovo .
Darò tutto me stesso per questi colori come ho sempre fatto.
Storia di un grande Amore.
Fino alla fine Forza Juve pic.twitter.com/BAn84ErrOu
Il bianconero nel destino. Juventino da sempre, Locatelli ha coronato il suo sogno di vestire la nostra maglia nel 2021, trasformando l’obiettivo in nuovo punto di partenza, con la mentalità di chi non si accontenta», recita la nota del club. Juventino di cuore, Locatelli ha vissuto momenti indimenticabili con la maglia bianconera, dal suo esordio a Udine al gol decisivo nel Derby della Mole, all’ultimo gol messo a segno a San Siro contro il Milan, proprio la sua ex squadra. La nota sottolinea la dedizione assoluta di Locatelli per la squadra, in ogni allenamento e ogni partita, nei momenti di gioia e nelle sfide più difficili. La firma sul contratto fino al 2028 è descritta come «un sogno divenuto realtà che si prolunga ancora», rappresentando un impegno a lungo termine tra Locatelli e la Juventus. La nota conclude con un caloroso «Congratulazioni, Loca!».
Infine via social sono arrivate le parole del calciatore: «La Juventus per me è sempre stata casa, sempre stata una questione di famiglia e sempre sarà parte del mio cuore. Sono onorato e molto felice di questo rinnovo. Darò tutto me stesso per questi colori come ho sempre fatto».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..