Cerca

PER I TIFOSI

La scelta inedita della Juve: ecco l'iniziativa del club

Sorridono i milioni di supporter bianconeri che potranno riempire l'Allianz Stadium

La Juventus lancia gli abbonamenti per il girone di ritorno

La Juventus lancia gli abbonamenti per il girone di ritorno

La decisione è di quelle particolari, quasi un inedito: la Juventus, infatti, è pronta ad aprire la campagna abbonamenti per le gare del girone di ritorno. Come annunciato dal club bianconero, a partire da giovedì 16 novembre ci sarà la possibilità di assicurarsi un posto per le gare casalinghe dei ragazzi di Massimiliano Allegri durante la seconda parte di stagione. I prezzi partono da 29,90 euro a partita con le tipologie “Base" (offre la possibilità di cambio nominativo per un massimo di 6 gare e si possono indicare al massimo 2 riserve) e “Full" (prevede la possibilità di indicare fino a 4 riserve, di effettuare il cambio nominativo per tutte le partite e dà diritto, in caso di rivendita, a una percentuale del 51% del prezzo cui il posto viene rivenduto, da utilizzare come credito) per garantire una maggiore flessibilità nei cambi nominativi.

Gli abbonamenti saranno acquistabili anche in tre rate e sono state introdotte tariffe speciali per gli Under 16 nel settore 116 (Tribuna Family) e gli Under 28 nei settori 117 o 221. Sul sito ufficiale della Juve tutte le informazioni dettagliate su come procedere alla sottoscrizione delle tessere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.