Cerca

LA VENDETTA DELL'EX

Zapata, cuore Toro: le lacrime in tv nel dopo partita. Ecco cosa è successo

Il colombiano è stato autore di una doppietta nel posticipo contro l'Atalanta

Duvan Zapata

L'attaccante del Torino, Duvan Zapata

Era lui l’atteso protagonista della sfida tra Torino e Atalanta allo stadio Olimpico Grande Torino. Settanta giorni senza segnare. Ma Duvan Zapata, ancora una volta ha colpito una sua ex squadra, non una ma due volte: «Sì, è un segno del destino - ha detto il colombiano ai microfoni di Sky Sport - ho sempre fatto gol alle mie ex squadre italiane»«Oggi - ha continuato - era importante questa vittoria. Abbiamo segnato noi attaccanti, era importante per prendere fiducia. Questa partita ce la meritavamo perché magari contro Monza e Bologna abbiamo fatto buone partite ma non siamo stati ripagati dai punti sempre per errori nostri. Ripartiamo da questa partite per proseguire l'anno nella miglior maniera».

 «Se è il Toro ideale? Anche quello di prima lo era secondo me - ha continuato -. Abbiamo accettato l'uno contro uno nel campo oggi, sapevamo che la partita era questa. Abbiamo fatto tutti bene, complimenti ai ragazzi perché l'Atalanta è una grandissima squadra. Questa vittoria è meritata»«Ripartiamo da questa partita. Piano piano costruiamo il campionato che vogliamo fare. Oggi ci siamo trovati molto bene in campo ma nei momenti di sofferenza lo abbiamo fatto tutti insieme». Al termine della partita il grande abbraccio con Ivan Juric: «Sto ripagando l'amore che mi ha dato da quando sono arrivato (si commuove ndr). So che ha molta fiducia in me. Sto ripagando a tutti quanti l'amore che mi ha dato».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.