Cerca

PIANETA BIANCONERO

Juve, Allegri su Chiesa: "Ecco perché non ci sarà col Frosinone"

L'annuncio del tecnico in conferenza stampa sull'ex Fiorentina. E sulla Superlega...

Juve, finalmente il pomeriggio perfetto: Vlahovic e Chiesa cancellano Sarri

Allegri insieme ai due protagonisti di giornata Dusan Vlahovic e Federico Chiesa

"In avanti saremo in tre (Yildiz, Milik e Vlahovic, ndr), visto che Chiesa ha sentito un fastidio al tendine rotuleo. Non è niente di grave ma quando è così, meglio non rischiare Federico". Queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone in programma domani all'ora di pranzo. Sulla Superlega invece: "Non sono io deputato a commentare certe cose - ha risposto il tecnico della Juventus a tal proposito -, ci sono il presidente Ferrero e l'amministratore delegato Scanavino per queste cose".

Sui talenti in prestito al Frosinone invece: "Stanno facendo bene e non avevo dubbi - ha detto l'allenatore bianconero sui giovani ex Next Gen alla corte di Eusebio Di Francesco -. Frosinone é una società sana dove c'è un direttore sportivo che sa il proprio mestiere, Angelozzi è bravo. Un allenatore con voglia di rivalsa, hanno miscelato bene. Per la Juventus questo percorso di Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge é un percorso importante. I ragazzi devono fare un percorso a meno che uno non giochi titolare alla Juventus".

In settimana è passato a salutare alla Continassa l'ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini che una decina di giorni fa ha deciso di appendere le scarpette al chiodo: "A parte il rapporto che abbiamo che ci lega - ha aggiunto Allegri a tal proposito -, Giorgio ha smesso ora. Una figura importante, ci è venuto a trovare, credo stia capendo cosa vuole fare per il futuro. Parlerà con la società ma deve chiarire cosa vuole fare da grande come è normale che sia".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.