Cerca

dopo toro-napoli

Cairo esulta: "Soddisfatto dell'andata e adesso..."

Prima scrive sui social: "Se vogliamo possiamo!"

Urbano Cairo e Ivan Juric

Urbano Cairo e Ivan Juric

Prima l’esultanza via social, “Grande vittoria!! Grande gioia !! Se vogliamo possiamo !!! SFT!! “. Poi Urbano Cairo si è detto soddisfatto anche all’uscita dello stadio Olimpico Grande Torino per questo grande risultato ottenuto dalla squadra di Ivan Juric che ha battuto 3-0 i campioni d’Italia in carica del Napoli. Il Grande Torino sta diventando un fortino insuperabile: "Sì, l'anno scorso andavamo meglio fuori casa – ha detto il presidente granata -, dobbiamo cercare di fare entrambe le cose (sorride, ndr). Sono contento, bella vittoria dopo un primo tempo in cui si vedeva che avevamo in mano la partita, abbiamo fatto gol e abbiamo avuto un paio di occasioni. Anche loro ed è stato bravo Milinkovic-Savic. Si vedeva che il Toro era in controllo e poi nel secondo tempo abbiamo fatto subito il raddoppio ma non dipendeva dall'essere un uomo in più, veramente bene".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Urbano Cairo (@urbano.cairo)



Una delle vittorie più belle in 18 anni di presidenza? “Non riesco a pensarle tutte – ha replicato il massimo dirigente granata - sono 18 anni e più di 700 partite. Contro il Napoli è una grande vittoria, credo che sia la sesta vittoria per noi nella mia gestione contro di loro". Tempo di bilanci in casa Toro, specie al termine del girone di andata. La cosa che risalta di più è l’andamento dei granata con le grandi del campionato: “Sì, abbiamo chiuso bene il girone d'andata con un punto in più dello scorso anno – ha sottolineato Cairo -. Quest'anno però è tutto più ravvicinato per cui continuiamo partita per partita". "Soddisfatto dell’andata? Direi di sì – ha aggiunto Cairo -, abbiamo fatto un punto in più ed è un buon livello. Direi molto bene, sono contento. Ora dobbiamo dare continuità a questa vittoria perché sarebbe fondamentale. Abbiamo una sfida con Genoa che è una squadra in forma e sta facendo bene. Dobbiamo dare continuità, 27 punti sono già un bel segnale con qualche partita persa anche immeritatamente secondo me". Dopo i rinnovi della scorsa settimana, ce ne sono altri in vista? “Quando li facciamo li comunichiamo”, taglia corto Cairo.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.