Cerca

il caso

La Roma ha esonerato Mourinho: il saluto dell'ex Special One

Il portoghese ha pagato a caro prezzo l'ennesima sconfitta, domenica sera contro il Milan

La Roma ha esonerato Mourinho: il saluto dell'ex Special One

Josè Mourinho è stato esonerato dalla Roma

Ha pagato a caro prezzo l'ennesima sconfitta, quella maturata domenica sera (3-1 il finale) contro il Milan. Josè Mourinho è stato esonerato dalla Roma, un po' a sorpresa. La notizia è arrivata con una nota del club giallorosso sul proprio sito. "Ringraziamo José a nome di tutti noi all'AS Roma per la passione e per l'impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso", hanno dichiarato Dan e Ryan Friedkin. "Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato - dicono ancora Dan e Ryan Friedkin nel comunicato di congedo dello Special One - Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro". La nota poi conclude: "Ulteriori aggiornamenti riguardo la nuova guida tecnica della prima squadra saranno comunicati a breve".

A stretto giro è arrivato il saluto del portoghese: "Arrivederci, Roma". E' il tweet di José Mourinho con il quale saluta il club giallorosso dopo la decisione della proprietà di esonerarlo. Un post in cui campeggia la foto di lui sorridente mentre solleva la Conference League vinta a Tirana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.