Cerca

LE PAROLE DEL PATRON

Juric rinnova? Cairo sbotta: "Non me ne frega più un c...Pensiamo all'obiettivo"

Il presidente granata dopo il successo contro il Lecce: "Si vive anche senza di lui, io l'ho sempre appoggiato"

Ivan Juric e il presidente Cairo

Il tecnico granata Ivan Juric con il patron Urbano Cairo

"Il contratto di Juric? Non me ne frega più un ca**o: abbiamo parlato, riparlato, ora basta e l’obiettivo è fare questo campionato": con toni coloriti e accesi, il presidente del Torino Urbano Cairo risponde a una domanda sul futuro della panchina granata. "E' un argomento che non mi interessa più, si vive anche senza di lui - continua dall'antistadio dell'Olimpico Grande Torino dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce - e ne abbiamo parlato anche troppo: chi ha preso Juric? Chi gli dà 2 milioni all’anno? Chi lo ha appoggiato quando era in difficoltà? Io. Ora otteniamo gli obiettivi e poi ne parliamo".

E sul successo contro i salentini: "Siamo tornati in campo con un’aggressività maggiore, abbiamo trovato il jolly con Bellanova che ha fatto un bel gol - conclude il patron granata - e adesso ci aspettano partite impegnative, dobbiamo essere al meglio per affrontarle".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.