Cerca

pianeta bianconero

Juve, Allegri può sorridere: ecco chi sta per tornare a disposizione

Allenamento sotto la pioggia per la Vecchia Signora in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli

L'attaccante

Moise Kean

Probabilmente, almeno da quanto si evince dal suo profilo Instagram, ha avuto più tempo per concentrarsi sulla sua seconda più grande passione dopo il calcio, la musica. A gennaio, dopo essere andato in pressing asfissiante con la dirigenza bianconera per essere ceduto in prestito («C’è l’Europeo in vista, voglio andare a giocare di più», aveva detto a Giuntoli e ai suoi collaboratori), era arrivata la doccia gelata dopo le visite mediche di rito, l’Atletico Madrid del Cholito Simeone, infatti, lo aveva rispedito al mittente, di fatto mandando a rotoli un affare praticamente fatto, ovvero il passaggio di Moise Kean in prestito all’Atletico Madrid per sei mesi.

RECUPERO DALL'INFORTUNIO
Tutta colpa di una frattura alla tibia che lo ha tenuto lontano dal calcio giocato: l’ultima partita dell’attaccante classe 2000, infatti, risale ai minuti finali della sfida giocata l’8 dicembre scorso all’Allianz Stadium contro il Napoli, quando Mosie, al 37 della ripresa, ha preso il posto di Federico Chiesa. Da allora è stato solo fisioterapia, riabilitazione. E da ieri, finalmente, Moise è tornato a sorridere: «Kean ha fatto buona parte allenamento con la squadra - fanno sapere dal quartier generale bianconero -, sta migliorando». Difficile ci sia a Napoli, più probabile quella dopo, ovvero la partita in programma all’Allianz Stadium il prossimo 10 marzo contro l’Atalanta. Hanno lavorato a parte i soliti Danilo, Perin, De Sciglio, Mckennie e Rabiot. Mercoledì 28 febbraio, infine, è previsto un allenamento al mattino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.