Cerca

pianeta bianconero

Juventus al lavoro verso la Lazio: ecco quando Allegri avrà a disposizione la rosa al completo

Allenamento con i ragazzi della Next Gen alla Continassa: seduta differenziata per gli infortunati Milik e Alcaraz

Juventus al lavoro verso la Lazio: ecco quando Allegri avrà a disposizione la rosa al completo

Continua la crisi di risultati per i bianconeri e sabato c'è la Lazio del grande ex Igor Tudor

Bianconeri al lavoro in vista della sfida di sabato in campionato contro la Lazio dell'ex Igor Tudor, al primo impegno ufficiale sulla panchina dei biancocelesti dopo le dimissioni di un altro ex bianconero, Maurizio Sarri. La rosa di Massimiliano Allegri, ritrovatasi nel pomeriggio al J Center della Continassa, ha svolto un allenamento "congiunto con i ragazzi della Next Gen", hanno fatto sapere dalla società bianconera. "Esercitazioni per reparto, esercitazioni possesso palla schierati e partitina finale. Domani allenamento mattino", la comunicazione del club di via Druento. Alcaraz e Milik hanno lavorato ancora a parte. Martedì 26 marzo l'allenamento della rosa bianconera è previsto al mattino. Da mercoledì, infine, tornano tutti i nazionali per svolgere l'allenamento del pomeriggio.

EMERGENZA IN ATTACCO
Solo in quel momento Massimiliano Allegri potrà fare il punto della situazione su chi sarà o meno a disposizione per la sfida contro la Lazio. Di certo va valutato nel migliore dei modi chi schierare in attacco: l'emergenza, infatti, nelle ultime giornate di campionato ha travolto il reparto avanzato dei bianconeri. Oltre a Milik, infortunato, infatti, sabato non sarà della partita anche Dusan Vlahovic (alle prese anche con un problema alla schiena che gli ha fatto saltare gli impegni con la nazionale serba), espulso nell'ultima partita di campionato prima della sosta, all'Allianz Stadium contro il Genoa. Una giornata di squalifica per l'attaccante serbo, più 70mila euro di multa, specchio del tanto, tantissimo nervosismo che pervade in questo periodo lo spogliatoio bianconero sia fuori che dentro il rettangolo di gioco. I bianconeri cominciano a sentire il fiato del nemico soffiare sul collo della zona Champions League. Massimiliano Allegri, intanto, pensa a rilanciare Moise Kean - ha colpito un palo contro il Genoa - dal primo minuto nel ruolo di prima punta? Basterà per avere la meglio dei biancocelesti di Tudor

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.