Cerca

PIANETA bianconero

Juve-Szczesny, 48 ore per il "sì": ecco l'offerta monstre dell'Al Nasrr di Ronaldo

Mentre Di Lorenzo ha comunicato ad Antonio Conte e al Napoli di voler andare alla Juventus...

Juve-Szczesny, 48 ore per il "sì": ecco l'offerta monstre dell'Al Nasrr di Ronaldo

Szczesny si prepara a dire "sì" ai 20 milioni di euro a stagione dell'Al Nasrr

Thiago Motta - l’annuncio del suo sbarco a Torino come nuovo allenatore della Juventus è previsto in settimana - è stato chiaro con Cristiano Giuntoli. Solo due - ovviamente oltre alla stellina bianconera Kenan Yildiz - sono gli intoccabili bianconeri: stiamo parlando di Gleison Bremer e Dusan Vlahovic. Per il resto, sono tutti in vendita. A partire dal numero 1. A tal proposito, lunedì 10 giugno, Adriano Galliani, ad del Monza, come se ce ne fosse stato ancora bisogno, ha confermato l’addio di Michele Di Gregorio: «Di Gregorio? Molto probabilmente partirà in estate», ha detto, di fatto mettendo un punto alla trattativa tra Juventus e Monza, già cotta e mangiata nei giorni scorsi.

Ora tocca fare spazio al miglior portiere del campionato di Serie A. Nelle prossime ore, a tal proposito, potrebbe concretizzarsi il passaggio di Szczesny all’Al Nassr, squadra nella quale milita CR7. Ebbene, il portiere polacco, il cui contratto è in scadenza a giugno 2025, sta riflettendo con la moglie in dolce attesa, se accettare il biennale da 20 milioni di euro. Risponderà in 48 ore. Non solo Szczesny: nelle ultime ore sta tenendo banco il futuro di Adrien Rabiot. La dirigenza bianconera ha recapitato un’offerta biennale da 7 milioni di euro a stagione. Lui, in ritiro con la Francia in vista dell’Euro2024, ha preso tempo.

Nel frattempo sta provando a inserirsi il Milan. Anche il futuro di Federico Chiesa è in bilico: la Juve potrebbe lasciarlo partire - visto il contratto in scadenza nel 2025 - per una cifra attorno ai 30 milioni di euro. Il suo agente Ramadani è atteso in Italia in questi giorni per parlare con Napoli e Roma, squadre interessate al bianconero. Chiesa potrebbe anche rinnovare con la Juve. I bianconeri sperano che l’ex Fiorentina si metta in mostra all’Euro tedesco. Chi invece sarebbe pronto a vestirsi subito di bianconero è il pupillo di Giuntoli ai tempi di Napoli: stiamo parlando di Giovanni Di Lorenzo. Antonio Conte ha chiamato il capitano del Napoli, chiedendogli di rimanere: «Devi restare. Riparto da te. Devono passare sul mio cadavere per cederti». Il difensore ha ribadito la sua volontà: «Il mio ciclo è finito. Voglio andare alla Juve e ho già informato la società».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.