Cerca

TENNIS

C'è Sinner in prima fila a guardare la sua Anna! E i social di Wimbledon si infiammano!

In attesa della sfida di mercoledì nel derby tutto italiano contro Berrettini, il numero 1 osserva da vicino la fidanzata

C'è Sinner in prima fila! E i social di Wimbledon si infiammano!

Matteo Berrettini e Jannik Sinner si sfideranno mercoledì 3 luglio sul centrale di Wimbledon

Aspettando la sfida di mercoledì 3 luglio sul centrale di Wimbledon, Jannik Sinner osserva da vicino il match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. "Il suo fan numero 1 - scrivono sui social network official di Wimbledon - sta osservando da vicino il suo amore". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon)


Intanto, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale di Wimbedon sarà grande festa per il tennis italiano. Il terzo e ultimo match (il primo inizierà alle ore 14,30) opporrà infatti nel secondo turno, in un derby molto atteso, Jannik Sinner a Matteo Berrettini. L’unico precedente fra i due risale all’anno scorso e ha visto l’attuale numero 1 al mondo imporsi nei sedicesimi del Masters 1000 disputato sul cemento canadese per 6-4, 6-3. Quest’anno entrambi hanno già giocato una finale sull’erba, il 22enne di Sesto Pusteria vincendola ad Halle sul suo amico polacco Hubert Hurkacz e il 28enne romano cedendo a Stoccarda in rimonta al britannico Jack Draper.

«Questa è la sua superficie - spiega Sinner - qui sa esprimersi benissimo e so che sarà tosta. Ho seguito un po’ della sua prima partita e l’ho visto bene. Ci conosciamo abbastanza bene, ma in fondo poi non così tanto. Ci siamo affrontati a Toronto, lui, però, su erba sembra sentirsi molto meglio. Ha iniziato subito a vincere su questi campi e ha vinto molto. Mi aspetto un incontro difficile e voglio prenderlo come una bella sfida per vedere a che punto è il mio livello».

Certo l’incrocio è un po’ un peccato, dal momento che entrambi avrebbero potuto andare avanti. «È ovvio - afferma Berrettini - che trovare il numero 1, nella sua stagione più bella non è il massimo, diciamo che avrebbe potuto andare meglio. Non credo, però, che lui abbia detto “wow, che bello”. Assieme ad Alcaraz è l’atleta più in forma, ha fatto cose incredibili e so che dovrò giocare una delle mie migliori partite, ma questo è un posto speciale ed entrerò in campo con la consapevolezza di potergli far male».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.