Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, un nome nuovo per la difesa di Vanoli: ecco di chi stiamo parlando...

C'è anche un figlio d'arte sul taccuino del direttore tecnico granata Davide Vagnati

Toro, un nome nuovo per la difesa di Vanoli: ecco di chi stiamo parlando...

Erlic difensore croato del Sassuolo mentre prova a fermare lo juventino Yildiz

Non solo Che Adams. La difesa necessita ancora di almeno un rinforzo, perciò il direttore tecnico Davide Vagnati prosegue con determinazione nella ricerca di un altro centrale. Dopo l'acquisto di Saul Coco dal Las Palmas, il tecnico Paolo Vanoli attende un ulteriore rinforzo per il reparto arretrato.

UN NUOVO NOME PER LA DIFESA
In pole position resta il nome dello svizzero del Lugano Hajdari, ma la forte concorrenza delle ultime ore da parte dell'Anversa ha costretto di fatto i granata a guardarsi attorno. L'ultima pista battuta dal club di via Viotti conduce a Reggio Emilia, precisamente al Sassuolo, dove la dirigenza ha iniziato a concentrarsi su Martin Erlic. Classe 1998, croato, Erlic sembra essere il profilo ideale per rafforzare il reparto difensivo che ha perso Djidji, Buongiorno e Rodriguez in questa sessione di mercato. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le parti per avanzare nelle trattative. Toro e Sassuolo che nelle ultime ore si stanno invece sfidando per un colpo in entrata.

TESTA A TESTA CON IL SASSUOLO
Gli emiliani, infatti, infatti, hanno manifestato un forte interesse per Daniele Verde, talentuoso fantasista napoletano attualmente di proprietà dello Spezia. Verde, che ha collezionato 31 presenze in Serie B e segnato 7 gol nello scorso campionato, è alla ricerca di nuove opportunità dopo diverse stagioni trascorse in Liguria. Tuttavia, come detto sopra, sulle tracce di Verde c’è anche il Toro. Infine, la dirigenza granata segue da vicino l’evolversi della situazione che coinvolge Daniel Maldini: tornato a Casa Milan, il figlio d’arte potrebbe finire di nuovo in prestito: i granata sono interessati ma c’è una nutrita concorrenza da battere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.