Cerca

GIORNATA GRANATA

Tra il Toro e Gosens è spuntato il Psv: la situazione. E Bellanova rimane in bilico...

Gli olandesi puntano il laterale tedesco, il classe 2000 continua ad avere estimatori: ecco la posizione del presidente Cairo sui due esterni

Robin Gosens (foto Instagram)

Robin Gosens (foto Instagram)

Per un laterale che si avvicina, ce n’è un altro che rischia di andarsene. A sinistra si cerca l’affondo per Gosens, a destra Bellanova è continuamente corteggiato dalla Roma. Il Toro può rifarsi il look sulle fasce, anche se da una parte e dall’altra deve resistere.

Anche sul fronte del laterale tedesco, infatti, è spuntato un pericolo: il Psv Eindhoven, infatti, si è inserito prepotentemente. Nel frattempo, però, l’agente del giocatore si era già imbarcato per la Germania per incontrarsi con la dirigenza dell’Union, ribadendo la volontà del suo assistito di tornare in Italia e in serie A. In via Viotti confidano di arrivare alla fumata bianca, l’azione di disturbo del Psv spaventa anche se resta la consapevolezza di essere in vantaggio.

Spostandoci a destra, invece, si sono riaccesi i discorsi di mercato legati a Bellanova. Non ci sono novità, nel senso che è sempre la Roma a fare sul serio, anche se questa volta potrebbe anche presentare un’offerta ufficiale. Il presidente Urbano Cairo ha già fatto sapere che per meno di 20 milioni di euro non si siede nemmeno al tavolo delle trattative, dalla Capitale però sanno bene che il classe 2000 è un pupillo di De Rossi. E anche lo stesso calciatore non è rimasto impassibile alle avances di una big che gioca le coppe, così la porta non è affatto chiusa. E poi c’è da considerare il fatto che in via Viotti erano convinti di avere già in mano i 25 milioni della cessione di Ilic, poi saltata, allo Zenit: ecco perché non si può escludere a priori il sacrificio di un altro gioiello dopo Buongiorno.

In entrata, invece, il dt Davide Vagnati ha lavorato a fari spenti e si è avvicinato alla chiusura per un nome nuovo: è quello di Flavius Daniliuc, difensore austriaco classe 2001 retrocesso con la Salernitana. Le parti sono a buon punto e la trattativa si può chiudere in tempi brevi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.