Cerca

PIANETA bianconero

Juve, un altro figlio d'arte sotto la Mole. Ed è arrivata subito una richiesta speciale dai tifosi bianconeri...

Conceicao junior è sbarcato nella notte a Caselle: in mattinata le visite mediche al J Medical accompagnato dal super procuratore Jorge Mendes

Juve, un altro figlio d'arte sotto la Mole. Ed è arrivata subito una richiesta speciale dai tifosi bianconeri...

Francesco Conceicao accolto dai tifosi bianconeri davanti al J Medical

Un altro figlio d'arte alla corte della Signora. Nella notte, intorno alle 2, è sbarcato a Caselle accompagnato dal super agente - lo stesso di Cristiano Ronaldo - Jorge Mendes. Stiamo parlando di Francisco Conceiçao che si unirà presto al gruppo di Thiago Motta, impegnato lunedì sera nella trasferta al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona. Il portoghese, classe 2002, figlio d'arte - suo papà è l'ex calciatore di Parma e Lazio e oggi allenatore Sergio - è stato prelevato dal Porto e si è già presentato al J Medical per sottoporsi alle visite mediche con il club bianconero. Ora è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Italia e alla Juventus. Accolto dagli entusiasmi dei tifosi bianconeri, appostati davanti al J Medical a caccia di selfie e autografi, a Chico, come è soprannominato Francisco (21 anni), i supporter bianconeri hanno fatto subito una richiesta: "Fai come Cristiano Ronaldo!". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.