Cerca

pianeta granata

Toro, dal tram di Sazonov alla pizza di Saul Coco: l'elogio della normalità

Dopo il gol decisivo a Venezia, l'ex Las Palmas è stato fotografato in stazione mentre mangiava una piazza: lo scatto è diventato virale

Dal tram di Sazonov alla pizza di Saul Coco, quando la normalità diventa virale. Non è più un Toro pane, salame e barbera, a quello ci si arriverà strada facendo... Ma è comunque un Toro senza fronzoli, che bada al sodo, “affamato” come dimostra la foto dell’ex Las Palmas seduto alla stazione di Venezia mentre addenta una pizza al prosciutto. Un’immagine che in queste ultime ore è diventata virale sui social. E l’autore del gol vittoria al “Penzo” contro il Venezia è diventato ancora di più idolo indiscusso della tifoseria granata. Un gesto che ha fatto innamorare ancora di più i supporter del Toro del difensore prelevato l’estate scorsa dal Las Palmas, sbarcato sotto la Mole al posto di Alessandro Buongiorno. Un amore che era già scoccato ma che adesso è diventato qualcosa di più.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.