Cerca

RIBALTONE GIALLOROSSO

Terremoto a Roma: esonerato De Rossi! E un ex Toro è stato avvistato nella Capitale...

La società ha deciso a sorpresa di sollevare dall'incarico il tecnico nato e cresciuto nel club. In pole c'è proprio l'ex granata...

L'ex allenatore del Toro, Ivan Juric, può ripartire dalla Roma

L'ex allenatore del Toro, Ivan Juric, può ripartire dalla Roma

Dalla città della Mole alla Capitale, un fresco ex Toro può prendersi la Roma. Già, perché in mattinata c'è stato un vero e proprio terremoto tra i giallorossi. "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra" l'annuncio del club.

E adesso? Tutti gli indizi portano ad un'altra sorpresa: Ivan Juric è pronto a raccogliere l'eredità di DDR. Il suo agente Beppe Riso è già stato a Trigoria, il croato è stato avvistato nella Capitale, si parla addirittura del nuovo staff con tante vecchie conoscenze del Toro, dal vice Paro al preparatore atletico Stjepan Ostojic. Sarà una bella soddisfazione per Juric, che dopo aver fallito la qualificazione in Europa con i granata, potrà comunque disputare l'Europa League alla guida dei giallorossi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.