l'editoriale
Cerca
GIORNATA GRANATA
04 Novembre 2024 - 19:13
L'attaccante del Torino, Ché Adams
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo: al Filadelfia lo hanno imparato alla perfezione, ancora una volta i granata sono costretti a incrociare le dita. La giornata di martedì 4 novembre, infatti, sarà fondamentale per capire l’entità dell’infortunio di Adams, uscito malconcio dalla sfida contro la Fiorentina. La speranza è che lo scozzese si sia fermato in tempo, d’altra parte ha calciato verso la porta di De Gea e poi ha subito chiesto il cambio avendo sentito tirare la coscia. Il derby contro la Juve, però, è tra quattro giorni appena, di conseguenza gli esami strumentali non dovranno evidenziare assolutamente nulla per permettere ad Adams di vivere la sua prima stracittadina.
Per approfondire leggi anche:
Considerando anche l’assenza di capitan Zapata, però, è inevitabile che si farà di tutto per recuperare in tempo il classe 1996, con Njie che nel frattempo si prepara ad affiancare Sanabria nel tandem provato contro i viola e che non ha dimostrato di essere particolarmente temibile. Nei prossimi giorni si apriranno i cancelli del Fila, «Nella settimana del derby può essere una buona idea» ha ammesso il tecnico Vanoli, mentre il presidente Cairo è sembrato particolarmente nervoso nel post-partita.
Tutta colpa di tematiche spinose e d’attualità, tra la Red Bull e la questione stadio Olimpico Grande Torino, con il battibecco con un giornalista nel post-gara: «Red Bull? Non ho avuto contatti con nessuno. Punto. L’ho detto lunedì e lo ripeto adesso. Non posso smentire tutti i giorni. Basta. Mi metto a parlare con te di questa cosa, secondo te? Che domanda mi fai? Una domanda stupida, posso dirlo? Ho detto che il Torino non voglio venderlo. E non mi metto nemmeno a parlare dello stadio: c’è un’interlocuzione col Comune, c’è un contratto che scade a giugno 2025. Vedremo, quello che si può fare faremo. Quando avremo notizie le daremo». Intanto, le voci continuano a fare il giro del mondo e sono arrivate fino in America: ne hanno parlato sull’emittente CBS Sports, durante la trasmissione “Golazo”. Nessuno ha certezze nemmeno nel Nuovo Continente, ma intanto le indiscrezioni su Red Bull sono sempre più insistenti.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..