Cerca

GIORNATA GRANATA

Il Toro trema, Adams spera: le ultime sullo scozzese. E le voci su Red Bull arrivano...in America! Ecco cosa è successo

L'attaccante rischia di saltare la Juve, mentre Cairo si innervosisce sul tema cessione del club: "E' una domanda non stupida"

L'attaccante del Torino, Ché Adams

L'attaccante del Torino, Ché Adams

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo: al Filadelfia lo hanno imparato alla perfezione, ancora una volta i granata sono costretti a incrociare le dita. La giornata di martedì 4 novembre, infatti, sarà fondamentale per capire l’entità dell’infortunio di Adams, uscito malconcio dalla sfida contro la Fiorentina. La speranza è che lo scozzese si sia fermato in tempo, d’altra parte ha calciato verso la porta di De Gea e poi ha subito chiesto il cambio avendo sentito tirare la coscia. Il derby contro la Juve, però, è tra quattro giorni appena, di conseguenza gli esami strumentali non dovranno evidenziare assolutamente nulla per permettere ad Adams di vivere la sua prima stracittadina.

Considerando anche l’assenza di capitan Zapata, però, è inevitabile che si farà di tutto per recuperare in tempo il classe 1996, con Njie che nel frattempo si prepara ad affiancare Sanabria nel tandem provato contro i viola e che non ha dimostrato di essere particolarmente temibile. Nei prossimi giorni si apriranno i cancelli del Fila, «Nella settimana del derby può essere una buona idea» ha ammesso il tecnico Vanoli, mentre il presidente Cairo è sembrato particolarmente nervoso nel post-partita.

Tutta colpa di tematiche spinose e d’attualità, tra la Red Bull e la questione stadio Olimpico Grande Torino, con il battibecco con un giornalista nel post-gara: «Red Bull? Non ho avuto contatti con nessuno. Punto. L’ho detto lunedì e lo ripeto adesso. Non posso smentire tutti i giorni. Basta. Mi metto a parlare con te di questa cosa, secondo te? Che domanda mi fai? Una domanda stupida, posso dirlo? Ho detto che il Torino non voglio venderlo. E non mi metto nemmeno a parlare dello stadio: c’è un’interlocuzione col Comune, c’è un contratto che scade a giugno 2025. Vedremo, quello che si può fare faremo. Quando avremo notizie le daremo». Intanto, le voci continuano a fare il giro del mondo e sono arrivate fino in America: ne hanno parlato sull’emittente CBS Sports, durante la trasmissione “Golazo”. Nessuno ha certezze nemmeno nel Nuovo Continente, ma intanto le indiscrezioni su Red Bull sono sempre più insistenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.