Cerca

NITTO ATP FINALS

In tribuna una tifosa speciale per Sinner: "Jannik è un esempio per tutti..."

Jasmine Paolini, ospite al Fan Village, ha parlato del suo anno incredibile: "L'oro olimpico a Parigi è stato il successo più emozionante"

In tribuna una tifosa speciale per Sinner: "Jannik è un esempio per tutti..."

Jasmine Paolini domenica al Fan Village delle Nitto Atp Finals (foto Michele D'Ottavio)

Da Giorgio Chiellini a Lorenzo Sonego fino ad arrivare a Jasmine Paolini, tennista numero 1 italiana, applaudita a lungo durante il match andato in scena tra De Minaur e Sinner. La tennista toscana, di rientro dalle Finals al femminile, la domenica pomeriggio aveva fatto visita al Fan Village, ospite di uno dei suoi sponsor, Intesa SanPaolo, di cui da poco è diventata testimonial

"E' stato un anno fantastico - ha sottolineato Jasmine -, mi sono divertita moltissimo, ho vissuto momenti incredibili, forse l'oro a Parigi il più emozionante. Ma penso anche alla semifinale vinta a Wimbledon, il titolo a Dubai, insomma sono felicissima di questo anno ma non è finita, ci sono ancora le finals a Malaga". "Ho giocato tante partite e direi anche per fortuna che ho avuto questo problema - ha detto ancora la Paolini a Torino in veste di tifosa per le Nitto Atp Finals -. A Riad ho dato il massimo in singolo e in doppio, certo si poteva fare qualcosa in più. Ma ora qualche giorno di riposo e poi si va alla B.J. King Cup a Malaga e si spinge ancora. Torino? Strapiena, con tanto entusiasmo. Atmosfera pazzesca". 

Se un anno fa mi avessero detto come sarebbe stato quest'anno non ci avrei creduto - ha aggiunto -, è stato un anno bello, ricco di tante emozioni sul campo. Per il 2025 l'obiettivo è continuare come sto facendo, a lavorare con impegno e serenitàdifficile avere un anno come questo, ma cu proverò. Infine una battuta sul numero 1 al mondo, Jannik Sinner: "Come Jannik - ha concluso - ce ne sono davvero pochi. Insieme al mio allenatore cerchiamo di guardare sempre come gioca, è un esempio per tutti''.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.