l'editoriale
Cerca
NITTO ATP FINALS
11 Novembre 2024 - 08:57
Jasmine Paolini domenica al Fan Village delle Nitto Atp Finals (foto Michele D'Ottavio)
Da Giorgio Chiellini a Lorenzo Sonego fino ad arrivare a Jasmine Paolini, tennista numero 1 italiana, applaudita a lungo durante il match andato in scena tra De Minaur e Sinner. La tennista toscana, di rientro dalle Finals al femminile, la domenica pomeriggio aveva fatto visita al Fan Village, ospite di uno dei suoi sponsor, Intesa SanPaolo, di cui da poco è diventata testimonial.
"E' stato un anno fantastico - ha sottolineato Jasmine -, mi sono divertita moltissimo, ho vissuto momenti incredibili, forse l'oro a Parigi il più emozionante. Ma penso anche alla semifinale vinta a Wimbledon, il titolo a Dubai, insomma sono felicissima di questo anno ma non è finita, ci sono ancora le finals a Malaga". "Ho giocato tante partite e direi anche per fortuna che ho avuto questo problema - ha detto ancora la Paolini a Torino in veste di tifosa per le Nitto Atp Finals -. A Riad ho dato il massimo in singolo e in doppio, certo si poteva fare qualcosa in più. Ma ora qualche giorno di riposo e poi si va alla B.J. King Cup a Malaga e si spinge ancora. Torino? Strapiena, con tanto entusiasmo. Atmosfera pazzesca".
Se un anno fa mi avessero detto come sarebbe stato quest'anno non ci avrei creduto - ha aggiunto -, è stato un anno bello, ricco di tante emozioni sul campo. Per il 2025 l'obiettivo è continuare come sto facendo, a lavorare con impegno e serenitàdifficile avere un anno come questo, ma cu proverò. Infine una battuta sul numero 1 al mondo, Jannik Sinner: "Come Jannik - ha concluso - ce ne sono davvero pochi. Insieme al mio allenatore cerchiamo di guardare sempre come gioca, è un esempio per tutti''.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..