Cerca

calcio a 5

L84, un altro stop: ecco come è andata a finire contro la capolista...

Dopo Pomezia, un altro passo falso per la squadra allenata da coach Paniccia

L84, un altro stop: ecco come è andata a finire contro la capolista...

L84 di nuovo battuta in campionato (foto Bobone Photography )

Dopo aver perso a Pomezia, la L84 ha subìto anche la prima sconfitta stagionale casalinga. La squadra guidata da Alfredo Paniccia ha ceduto per 4-2 nella palestra Maggiore di Leinì alla capolista Ecocity Genzano. Gli ospiti si sono portati in vantaggio al 12’ con un tiro all’incrocio dei pali di Pedrinho e dopo 26” hanno raddoppiato con uno schema su punizione. Ha battuto Micheletto per Bissoni, che ha servito De Oliveira al centro per il gol. Nella ripresa al 2’ Cuzzolino ha accorciato le distanze su rigore e al 9’ De Oliveira in contropiede le ha ristabilite. Al 13’ su corner di Coco, Lucas ha smistato su Rescia, che ha girato in rete. Al 16’ i romani hanno sfruttato una palla persa dal portiere di movimento Cuzzolino e hanno insaccato a porta vuota con Fantecele.

«Nel primo tempo - commenta coach Paniccia - siamo stati poco attenti in fase difensiva e siamo andati sotto 2-0. Nel secondo abbiamo avuto una bellissima reazione, ma loro sono stati bravi a concretizzare le loro occasioni. Al momento il Genzano si è confermato superiore a noi, è più dinamico e non mi sorprende assolutamente che sia davanti a tutti. Per quanto ci riguarda, dobbiamo ancora crescere un po’ tutti e i nuovi arrivati devono inserirsi meglio. Sabato alle ore 18 faremo visita a Padova al Vinumitaly Petrarca e scenderemo in campo per vincere e per riprendere la nostra marcia».

L’Ecocity è rimasta l’unica compagine a punteggio pieno dopo cinque giornate, approfittando del pareggio per 1-1 cui la Feldi Eboli è stata costretta dalla Came Treviso. Staccato di tre punti è il Napoli, che ha dominato per 4-0 il Benevento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.