Cerca

GIORNATA GRANATA

Cairo, nuovo messaggio ai tifosi del Toro: "Possiamo ricucire. I derby? Ce ne hanno rubati tanti..."

Il patron granata torna a parlare del futuro della società: "Red Bull? Vi dico io come stanno le cose"

Il presidente del Torino, Urbano Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo

Dopo qualche giorno di silenzio, ecco che il presidente Urbano Cairo è tornato a parlare. E il tema è sempre lo stesso: "Se il 2 settembre sarò presidente saranno vent’anni e non voglio vendere il Toro, sono molto legato per la passione - l’ultima uscita del numero uno granata - poi ho detto che se qualcuno più ricco o più bravo di me arrivasse con la voglia di fare meglio, io sarei disponibile a vendere". Anche perché è già successo, in passato, che volesse passare la mano: "Solo una volta ho messo in vendita il club, in Serie B, ma nessuno è arrivato - ha precisato ai microfoni di Radio Deejay - e non voglio rimanere a tutti i costi". In città continuano a rimbalzare voci sulla Red Bull, "Ma è una storia totalmente inventata" ha ribadito ancora una volta l’editore alessandrino.

Punto e a capo, il numero uno del club di via Viotti si rivolge direttamente ai tifosi: "Sono dispiaciutissimo, la contestazione non mi fa piacere, ma l’ho affrontata già in passato quando retrocedemmo - ha aggiunto sulla continua e feroce protesta della piazza - e sono passato da santo a protestato: so qual è la mia responsabilità per il Toro e per i tifosi, ovunque vado ho gente che mi chiede foto e autografi, tante manifestazioni positive". Sui social, invece, si sono scatenati per la frase "Io credo che il rapporto sia recuperabile", l’uscita di Cairo che ha alimentato la rabbia della gente granata.

Il prossimo esame il mercato di riparazione: "Ovviamente a gennaio dovremo intervenire nel mercato, lo faremo, a Empoli si sono visti bei segnali ma gli interventi ci saranno - le parole di Cairo sulla finestra di trattative - e quest’anno eravamo partiti bene, poi abbiamo perso un po’ troppe partite, però a Empoli ho visto un gruppo voglioso di far bene e un mister carichissimo". Tra meno di un mese, infine, ci sarà una nuova sfida contro la Juve: "Abbiamo avuto un po’ di sfortuna nelle stracittadine, ho visto di recente un video su tutti i derby che sono stati rubati al Toro prima del Var e non sono pochi" l’attacco di Cairo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.