Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Gibilisco

GALERA

«L’atletica mi ha dato la vita ma me la stava anche togliendo. Da ragazzino avevo preso un brutta strada e, senza lo sport, sarei sicuramente finito in galera»
Gibilisco, dal tetto del mondo alla polvere e ritorno


DRAMMA

«Gli dedico un pensiero ogni giorno. È stato un caro amico, mi è rimasto vicino nel dramma: non l’ho mai dimenticato. Mi piace pensare che persone come lui non moriranno mai: è riuscito a lasciare un segno così profondo che per me persone del genere non possono mai morire. Lui era orgoglioso di me, in giro diceva che non c’entravo nulla. Oggi gli direi: sono stato assolto, e lo abbraccerei come mai fatto prima»
L’ex calciatore della Juventus Michele Padovano pensa sempre a Gianluca Vialli


LEGGENDA

«Certo che mi sarebbe piaciuto giocare con Cristiano Ronaldo, è sempre bello giocare con calciatori eccezionali, come lui o come Messi. Quando parliamo di Cristiano, si parla sempre pure di Messi. Ma sono contento perché ho giocato con tanti grandi giocatori: Neymar, Pogba, Griezmann, Benzema. Penso che sarebbe stato bello giocare con lui, ma ora sarà difficile»
Il regalo di Natale per Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, è uno solo
Tanti li ha però già scartati

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.